Descrizione
Perché acquistare l'olio extra vergine d'oliva Los Omeya?
Acquistare Los Omeya garantisce un prodotto di qualità eccezionale. Proviene esclusivamente da olive selezionate, raccolte a mano all'inizio della stagione in ottobre. Scegliendo questo vendemmia precoceLa massima fragranza e freschezza sono prioritarie rispetto alla quantità. Il risultato è un profumo squisito. olio verde scuro con riflessi dorati, che si distingue per il suo aroma vigoroso di erba appena tagliata e un delizioso aroma di mandorla con una leggera amarezza.
Note di degustazione e abbinamenti con l'olio d'oliva Los Omeya
Questo EVOO presenta un fruttato intenso Un'oliva verde, con sottili note di pomodoro, erba fresca e mandorla amara. Al palato offre un perfetto equilibrio con un piccantezza e amarezza medieÈ l'alleato ideale per esaltare il sapore di carni rosse, formaggi stagionati, prosciutto iberico di animali allevati a ghiande e pesce azzurro alla griglia, nonché per condire insalate calde.
Gli Omayyadi senza filtri
Durante i primi mesi della raccolta, questo olio extravergine di oliva viene imbottigliato completamente fresco e nuvolosoSenza passare attraverso le vasche della cantina né essere filtrato, va direttamente dal mulino alla bottiglia per preservare un massima freschezza e intatto.
Tradizione e origine: Cooperativa La Unión de Montilla
Fondata a Córdoba nel 1979, la Cooperativa La Unión de Montilla conta oltre 1.600 soci. In un terroir ideale, uniscono il tradizione artigianale Utilizzando la tecnologia moderna per dare vita al prestigioso marchio Los Omeya, realizzato con le migliori varietà di Picual e Hojiblanca.









Fernando C. -
Come sempre, eccellente.
Solo una piccola lamentela: la scatola con l'ordine è arrivata molto danneggiata.
Alicia B. -
Cercavo da un po' un olio dal sapore intenso, ma non era forte.
Questo olio è esattamente questo: ottimo sapore e grande morbidezza.
FRANCISCO R. -
L'ho scoperto durante un viaggio a Cordova, dove ho potuto provarlo diverse volte a colazione. Quando sono tornato nella mia città, l'ho trovato e l'ho ordinato. Non mi ha deluso; lo adoro e ora posso gustarlo ogni giorno.
Teodosio A. -
Ok. L'olio nella bottiglia bianca è molto insipido. Non ha alcun sapore. Non lo ricomprerei.
PERE R. -
un ottimo olio
Victoria L. -
Un modo comodo, veloce e facile per avere l'olio migliore a casa. Lo ricompreremo sicuramente!
Aurora L. -
Una piacevole sorpresa, olio molto buono e un prezzo molto buono per quella qualità.
FANS P. -
Un olio straordinario sotto tutti gli aspetti.
Edoardo G. -
Non posso esprimere un parere: olio fresco da ricevere
JAIME S. -
Non è ancora arrivato
Raúl F. -
Non è ancora arrivato,
Giulio L. -
Mancano prove
Miguel H. -
Non posso esprimere un parere, non ho ancora ricevuto l'ordine.
MARTA V. -
È un olio di ottima qualità. Il sapore è delizioso.
Sergio A. -
Olio molto buono
Daniele U. -
Ottima qualità e servizio clienti
Antonio C. -
Un olio eccezionale ad un prezzo molto competitivo.
Cristina A. -
Eccellente!
Olegario T. -
Come sempre, molto bene.
Eduardo C. -
Ok
Alicia R. -
Ottimo olio. Ti è sfuggito quel piccolo tocco in più che di solito mi dai.
ESTHER D. -
Come sempre, un olio che compro ogni anno. Eccellente.
Joaquin L. -
Come sempre, tutto PERFETTO!
Heriberto R. -
Molto buono
Unione S. -
Conoscevo già questo olio. Lo abbiamo regalato ai nostri soci per Natale e, come previsto, l'accoglienza è stata eccellente.
Sebastiano V. -
Delizioso, rapporto qualità-prezzo imbattibile
Ana B. -
Fantastico
Beatriz F. -
prezzo di ottima qualità
Cecilia B. -
Come sempre una delizia per il palato!
Lo consiglio al 100%!
GIUSEPPE M. -
PRODOTTO ECCELLENTE. MOLTO MORBIDO E CON UN PROFUMO OTTIMO.
ALAITZ A. -
Come sempre, delizioso
Giuliano G. -
Molto bene, come al solito.
Manel P. -
Beh, c'è un problema significativo. La data di scadenza è molto vicina (agosto). Cordiali saluti.
Sonia H. -
Questo olio è squisito, non puoi sbagliarti
David C. -
Un olio extravergine di oliva che ha soddisfatto le mie aspettative.
MONTSERRAT O. -
Ci piace il suo sapore e il suo aroma
Chiara R. -
L'olio è molto buono, quello che non mi è piaciuto è che il fattorino ha lasciato le due scatole nell'ascensore e ho dovuto portarle io stesso in casa.
Marga T. -
La spedizione è arrivata velocemente, ma i costi di spedizione mi sono sembrati alti. Sarebbe stato meglio aspettare un po' di più e abbassare il prezzo. Come ho detto ad Alfonso, un piccolo omaggio, dei campioni omaggio o qualcosa del genere, sarebbero stati graditi. Per il resto, tutto bene e l'olio era molto buono.
Grazie e cordiali saluti
Marga Torres
Marta p. -
Sì, il mio ordine è arrivato. Ma sono sorpreso di ricevere un'e-mail che offre la possibilità di prenotare l'olio a partire da fine novembre. Quindi quella che ho ricevuto è dell'anno scorso?
Orazio R. -
Non l'ho ancora ricevuto.
Antonio M. -
Non ho ricevuto l'ordine
Alfonso B. -
Questo olio è eccellente, lo conosco già, di solito lo compro a Cordoba quando vado a trovare la mia famiglia e torno carico per condividerlo con i miei amici.
Quest'anno, a causa della maledetta pandemia, non ho ancora potuto viaggiare, ecco perché ho chiesto a te.
Joan E. -
Non l'ho ancora ricevuto.
Joseph -
Un olio eccellente, ottimo da spalmare su una fetta di pane.
Sapore molto intenso, una perla.
Lo ricomprerò non appena sarà finito.
Grazie!
Maribel -
La spedizione è stata molto veloce, ma mi aspettavo un olio verde come in precedenti occasioni di altre marche, ma questo che ho ricevuto è giallastro, torbido sì, ma non verde.
Alfonso P. -
Buon olio dal corpo e dal sapore intenso
Yoli C. -
Ottimo prodotto, lo riacquisterò sicuramente
Teodosio A. -
delizioso per tutti i tipi di usi
Carlos C. -
Prodotto eccellente
MARIA M. -
Negli altri anni aveva più odore e sapore.
MIRIAM D. -
Un olio spettacolare come sempre.
Lo compro da anni e non mi delude mai.
Mabel R. -
Questa è davvero una nuova esperienza per noi con questo meraviglioso olio, che ho battezzato "Verde Infinito"! :clap::clap: Sapori squisiti! Dio ha creato un diamante verde che dobbiamo onorare! I suoi benefici non sono solo per il palato... sono importanti anche in medicina! Alto valore nutrizionale e curativo: questo olio verde ha tutto! Magnifico! Grazie mille e tante benedizioni a te e alle tue vendite! Mabel.
Manuel A. -
Ottimo come sempre e personale molto professionale.
Giovanna G. -
Da anni uso questo olio sui toast e sulle insalate la mattina; a casa lo adoriamo.
Jordi M -
Molto buono, di alta qualità.
Bruna P. -
Nonostante un problema logistico sia stato risolto, è stato ottenuto l'olio perfetto.
Ramon p. -
Beh...va certamente bene
Per quel prezzo, penso che ci siano opzioni migliori... non sto parlando di opzioni migliori.
Isabel S. -
È la prima volta che acquisto olio da questo sito e, sinceramente, quando ho visto questo non filtrato, non ho esitato un secondo. Lo ricomprerò sicuramente; erano anni che non mangiavo un olio così buono.
Miguel F. -
Spedizione velocissima. Qualità eccellente.
Jose M. -
L'ho già acquistato diverse volte e mi piace molto, anche se non ho ancora provato quello raffinato e non filtrato da 500 cc, ma suppongo che sia buono come sempre.
RUFINO M. -
Mi piace
Ramiro R. -
Bb
Carmen C. -
Un olio eccellente, ma le spese di spedizione sono molto elevate.
Ferdinando G. -
Ciò che mi piace particolarmente del verde è il ricordo del sapore che avevo in mente dell'olio assaggiato in passato, ed è quello che cerco.
Nicolas M. -
Considerando che si trattava di un buon olio, in base alle valutazioni e alle recensioni, le mie aspettative erano forse troppo alte.
A dire il vero, mi aspettavo un sapore più intenso e meno amaro.
Naima L. -
Molto strofinato, molto buono
Alberto A. -
Lo uso per le insalate ed è perfetto, aggiunge un sapore straordinario. È la prima volta che acquisto da questo sito e tutto è andato benissimo, le istruzioni sono state molto chiare.
Alberto A. -
Un olio extravergine di oliva che lascia un sapore delizioso nelle vostre insalate o con una buona fetta di pane, olio e pomodoro, e diventa ancora più ricco se aggiungete del prosciutto serrano.
Consiglio questa pagina se volete gustare un buon olio a un buon prezzo.
Mohamad A. -
Eccezionale
Miguel R. -
Olio molto buono
Marcos C. -
Ci è piaciuto molto, ha un sapore ottimo
Ferdinando G. -
Il miglior olio da accompagnamento che abbia mai assaggiato (e ormai sono piuttosto vecchio...).
Santiago F. -
I nostri
Louis V. -
olio molto ricco
Javier B. -
Spedizione veloce. Olio di alta qualità. Assolutamente spettacolare. Altamente raccomandato.
Sergio D. -
Questo olio ha un profumo e un sapore incredibilmente buoni. Tutti dovrebbero provarlo.
L'unico inconveniente è il prezzo. Ma nonostante ciò, è fantastico.
Manuele N. -
Ottimamente
Jose L. -
Saporito, ma me lo aspettavo torbido, con un sapore più forte e un po' più piccante. Grazie.
Luglio D. -
eccellente produttore
buona attenzione
servizio immediato
Sergio A. -
Buon olio
GESÙ P. -
Come sempre, è un piacere gustare l'olio d'oliva fresco e di stagione. In più, ne regalo una bottiglietta ad amici e parenti e mi sento un campione.
DAVIDE P. -
Sebbene il colore sia lo stesso, l'intensità, l'aroma e le sfumature sono completamente diversi da quelli che ho comprato l'anno scorso. Non so perché, ma sembrano una varietà diversa rispetto al raccolto del 2022.
Álvaro O. -
L'ho ordinato non filtrato ed è stata sicuramente la decisione giusta!
FRANCISCO C. -
Denso, morbido, forte, con carattere. Proprio come piace a me il mio olio.
Maria B. -
Lo compro da diversi anni e non mi delude mai. È davvero un olio eccellente.
Maria M. -
Perfetto come sempre
Manuel g. -
Penso che sia fantastico. Perfetto per condire le insalate o spalmarlo sul pane.
Joseba R. -
Molto costoso, spero che tu possa godertelo in buona salute.
Pietro A. -
Buon olio
Noe M. -
buongiorno
Alfonso L. -
Nonostante l'aumento dei prezzi, ne vale la pena.
Isabel R. -
Delizioso, ci è piaciuto tantissimo!
Contro Javier S. -
Abbiamo comprato 15 litri di olio d'oliva Omeya non filtrato e ora altri 15 litri di Omeya filtrato. Entrambi sono molto aromatici e deliziosi. Non saprei dire quale sia il migliore. Il prezzo è lo stesso; è incredibile quanto sia aumentato il prezzo dell'olio d'oliva.
CARLOS C. -
Spettacolare nel sapore e nell'aroma,
Gesù M. -
Non è bello come a novembre, il che fa una grande differenza, ma sono sicuro che sarà altrettanto bello.
Agostino g. -
Molto buono
Ferdinando G. -
Da quando due anni fa ho scoperto l'olio "non filtrato" di Los Omeya, non uso più nessun altro olio nei condimenti o negli accompagnamenti.
È sempre un successo con tutti gli ospiti che hai a casa per cena.
Fernando Giraldo -
Tre anni fa mi è stata regalata una bottiglia da mezzo litro da Cordoba e... da allora non ho più smesso di averne a casa in grandi quantità per ogni occasione importante...
Jose -
Miguel -
Un olio di innegabile qualità a un prezzo molto ragionevole, una piattaforma molto pratica e la grande gentilezza di Alfonso. Congratulazioni!
Antonio Maestro -
Pablo Fernández Aparicio (Proprietario verificato) -
Un olio straordinario